Condizioni di utilizzo

LA LM srl unico socio VI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI DI SEGUITO RIPORTATE IN QUESTO CONTRATTO PER L’USO DEL SITO WEB . TALI CONDIZIONI REGOLANO L’ACCESSO AL SITO WEB E L’USO DELLO STESSO. IL SITO È A VOSTRA DISPOSIZIONE SOLO A CONDIZIONE CHE NE ACCETTIATE LE CONDIZIONI PER L’USO DI CUI AL PRESENTE ATTO. IN CASO CONTRARIO, VI INVITIAMO DI NON ACCEDERE AL SITO E DI NON USARLO. L’ACCESSO O L’USO DEL SITO COMPORTA DA PARTE VOSTRA O DELL’ENTITÀ DI CUI SIETE IL RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO (“VOI”, O “IL CONTRAENTE”) L’IMPEGNO AD OSSERVARE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE ATTO.

▪Idoneità dell’utente all’uso

▪Oggetto del contratto

▪Politica sulla privacy LM

▪Licenza e titolarità

▪Restrizioni all’uso del sito WEB

▪COLLEGAMENTI

▪INOLTRO DI COMMENTI

▪RESCISSIONE

▪ESCLUSIONE DI GARANZIE

▪EMENDAMENTI

▪RISPETTO DELLA LEGGE

▪LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE E LINGUA

▪CLAUSOLE GENERALI

▪DOCUMENTO SCRITTO

▪ACCORDO INDIVISIBILE

▪SERVIZIO ASSISTENZA

torna a inizio pagina

IDONEITÀ DELL’UTENTE ALL’USO

La Società LM rende disponibile il Sito Web solo a persone giuridiche o fisiche legalmente maggiorenni, che siano in grado di stipulare contratti legalmente vincolanti a norma delle pertinenti disposizioni di legge. Chi non risponda a tali qualifiche, non è autorizzato ad usare il Sito. L’utilizzatore (Contraente) dispone solamente del diritto di uso privato, non collettivo e non esclusivo.

torna a inizio pagina

OGGETTO DEL CONTRATTO

Il presente Contratto disciplina l’uso da parte del Contraente del Sito Web e di tutte le applicazioni, i programmi di software ed i servizi cui si acceda tramite il Sito.

torna a inizio pagina

POLITICA SULLA PRIVACY LM

Al fine di poter utilizzare al meglio i servizi e/o le informazioni che LM srl uninominale mette a disposizione tramite il sito web www.LM.com, al Contraente (utente) potrebbe essere richiesto di fornire informazioni e/o dati riferiti alla propria attività, indirizzi, recapiti ecc. La società LM conferma, in riferimento ai dati raccolti, che verranno trattati nel più completo rispetto del Codice Civile in materia di protezione dei dati personali (Dlgs 30 giugno 2003 n. 196).

torna a inizio pagina

LICENZA E TITOLARITÀ

Questo sito è di proprietà esclusiva della Società LM srl uninominale con sede in Italia N° partita IVA 01750200444. All’utilizzatore che si connette con il sito www.LM.com viene concesso il diritto di uso privato, non collettivo e non esclusivo. La Società LM concede al Contraente una licenza individuale limitata e revocabile, non soggetta a cessione né cedibile in concessione, all’accesso ed all’uso solo del Sito Web e dei Servizi e Contenuti esclusivamente secondo le procedure presentate dalla LM stessa e all’accesso ed all’uso dei sistemi informatici e di rete LM offerti sul Sito Web solo nei modi espressamente autorizzati dalla LM stessa. Ad eccezione di tale limitata licenza, l’autorizzazione all’accesso al Sito Web non comporta da parte della LM la cessione di alcun interesse o diritto sui Sistemi LM, sui dati o sulle informazioni disponibili nei Sistemi LM o nei Contenuti, nei Servizi, nel Sito Web o in qualsiasi altro bene di cui essa sia titolare. Eccezion fatta per gli obblighi di legge o per quanto qui espressamente autorizzato, è fatto divieto di progettare all’inverso, modificare, riprodurre, ripubblicare, tradurre in qualsiasi lingua o in qualsiasi linguaggio informatico, ritrasmettere in alcun modo o maniera, rivendere o ridistribuire alcun Contenuto o Informazione senza il previo consenso scritto della LM. Sono vietate al Contraente la creazione, la vendita, la commercializzazione, la modifica, la riproduzione, l’esposizione, la pubblica presentazione, l’importazione, la distribuzione, la ritrasmissione o qualsivoglia altro uso dei Contenuti che non abbia ricevuto l’espresso consenso della LM. Tutti ed ognuno dei diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito Web www.LM.com ed ai suoi contenuti sono di esclusiva proprietà della Società LM . I Contenuti sono protetti dalla normativa sui diritti d’autore e da altre leggi anche in altri Paesi. Alcune componenti del Sito Web sono inoltre protette dalla normativa relativa ai marchi, ai segreti commerciali e alla concorrenza sleale e da altre leggi e ne è vietata la riproduzione o imitazione anche parziale. Tutti i grafici, le icone e gli altri materiali personalizzati che compaiono sul Sito Web sono marche commerciali o marchi di servizio o di presentazione della Società LM e ne è vietato l’uso o qualsivoglia manomissione, che non abbia ricevuto l’espresso consenso scritto della LM. L’autorizzazione va richiesta per iscritto tramite raccomandata A/R e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore della LM, sempre per iscritto. La mancata risposta di LM non dà; luogo ad alcuna autorizzazione implicita.

torna a inizio pagina

RESTRIZIONI ALL’USO DEL SITO WEB

Oltre alle restrizioni indicate nel presente Contratto, il Contraente acconsente a:

Celare la fonte delle informazioni trasmesse attraverso il Sito Web.

Collocare informazioni false o fuorvianti sul Sito Web.

Usare o accedere a qualsiasi servizio, informazione, applicazione o programma di software disponibile sul Sito Web in modi non espressamente autorizzati dalla LM.

Inserire o trasferire sul Sito informazioni che contengano dei virus, o quant’altro possa danneggiare, interferire, intercettare o espropriare qualsiasi sistema, il Sito o le Informazioni o qualsiasi informazione che violi i diritti di Proprietà Intellettuale.

Che alcune aree del Sito sono riservate ai clienti di LM.

torna a inizio pagina

COLLEGAMENTI

Collegamenti verso l’esterno. Il Sito Web può o potrà contenere dei collegamenti a siti ed a risorse di terzi , che sono forniti esclusivamente per comodità del Contraente e non costituiscono ratifica da parte della LM dei loro contenuti. La LM non offre nessuna dichiarazione né garanzia rispetto alla esattezza, precisione, prestazioni o qualità di eventuali contenuti, programmi di software, servizi od applicazioni disponibili su tali Siti collegati. La LM non è responsabile del fatto che tali Siti collegati siano accessibili, né dei loro contenuti o attività. Il Contraente che decida di accedervi lo fa a proprio rischio e pericolo. Inoltre, l’uso dei suddetti Siti collegati è soggetto ad eventuali regolamenti e termini e condizioni d’uso applicabili, fra cui, senza limitazione, la politica sulla privacy del sito stesso.

torna a inizio pagina

INOLTRO DI COMMENTI

La Società LM non accetta suggerimenti, idee o tecniche per nuovi prodotti o servizi, inoltrati attraverso il Sito Web . In caso la Società li riceva comunque, il Contraente riconosce che tali Commenti

non costituiscono materiale riservato o di proprietà esclusiva;

la LM non ha l’obbligo di mantenere il riserbo su di essi, e

la LM ha il diritto illimitato, irrevocabile e mondiale, senza obbligo di royalty, all’uso ed alla comunicazione, riproduzione, pubblicazione, esposizione, distribuzione e utilizzazione commerciale dei suddetti Commenti in qualsiasi maniera ritenga opportuno.

torna a inizio pagina

RESCISSIONE

Il Contraente riconosce che la Società LM, a sua esclusiva discrezione, ha la facoltà di rescindere o sospendere l’uso da parte del Contraente del Sito Web e dei Sistemi, Informazioni, Servizi e Contenuti LM in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione o anche senza motivo, a suo esclusivo giudizio, pur continuando a permettere a terzi l’accesso e l’uso dei suddetti servizi. Contemporaneamente alla rescissione o sospensione, il Contraente ha l’obbligo di

sospendere l’uso del Sito Web e

distruggere qualsiasi copia possa aver fatto di qualsiasi parte dei Contenuti immediatamente.

L’accesso da parte del Contraente al Sito ed ai Sistemi, Informazioni o Servizi LM anche dopo la rescissione, sospensione o interruzione costituisce violazione di proprietà altrui. Il Contraente riconosce inoltre che la LM non è responsabile nei suoi confronti né nei confronti di terzi, per la rescissione o sospensione dell’accesso del Contraente al Sito Web ed ai Sistemi, Informazioni o Servizi LM.

torna a inizio pagina

ESCLUSIONE DI GARANZIE

La società LM non offre alcuna dichiarazione in merito ai risultati che può dare l’uso del sito web o dei sistemi, servizi, informazioni o contenuti LM, nè si assume alcuna garanzia per quanto riguarda l’accuratezza, la completezza, la sicurezza o la tempestività dei contenuti, delle informazioni o dei servizi disponibili sul sito web o tramite tale sito web. Il Contraente ne fa uso a proprio rischio e pericolo.

torna a inizio pagina

EMENDAMENTI

La Società LM si riserva il diritto di emendare ed aggiornare le Condizioni per l’uso del presente Contratto in qualsiasi momento. La Società LM può inoltre, a suo esclusivo e insindacabile giudizio e senza obbligo d’avviso, modificare, integrare, eliminare o aggiornare qualsiasi elemento del Sito Web:

modificare o imporre tariffe per i prodotti ed i servizi forniti dal Sito.

modificare o imporre metodologie d’uso o restrizioni riguardanti altri prodotti o servizi LM.

torna a inizio pagina

RISPETTO DELLA LEGGE.

Il Contraente acconsente a fare uso del Sito Web nella stretta osservanza di tutte le disposizioni di legge e di tutte le pertinenti normative e regolamenti ed in modi che, secondo l’esclusivo giudizio della LM, non si riflettano negativamente sull’avviamento commerciale o sulla reputazione della LM stessa e ad astenersi dal compiere atti che possano porre la LM in contrasto con le leggi, le decisioni giudiziarie e i regolamenti applicabili. La Società LM ed il Sito Web hanno sede in Italia.

torna a inizio pagina

LEGGE APPLICABILE, FORO COMPETENTE E LINGUA

Nei limiti massimi consentiti dalla legge, il presente Contratto è disciplinato e interpretato ai sensi delle leggi sostanziali dello Stato Italiano ( Nei limiti massimi consentiti dalla legge, la lingua del presente Contratto è l’italiano. Qualsiasi traduzione che il Contraente abbia ricevuto, è stata fornita per sua comodità ed egli è invitato a prendere in visione il testo in lingua italiana. Nei limiti massimi consentiti dalla legge il Contraente accetta espressamente che qualsiasi procedimento giudiziario risultante o relativo all’uso del sito web o dei sistemi, delle informazioni, dei servizi, e dei contenuti LM sia istituito presso un tribunale di Ascoli Piceno e rinuncia espressamente a sollevare eccezioni di Foro incompetente per materia o per giurisdizione territoriale sia ora che per il futuro, nell’ambito di tali procedimenti giudiziari. Il Contraente acconsente a che la presentazione di qualsiasi richiesta di domanda giudiziaria risultante o relativa all’uso del sito web o dei sistemi, delle informazioni, dei servizi, dei contenuti LM, avvenga entro il termine di un (1) anno dal verificarsi dell’evento che ne sia stata la causa. In merito la Società LM Vi rimanda al Punto 9 (nove) del presente atto.

torna a inizio pagina

CLAUSOLE GENERALI

È fatto divieto al Contraente di cedere il presente Contratto o alcun interesse, diritto od obbligo ai sensi del presente. Ove un tribunale di foro competente giudichi nulla una qualsiasi disposizione del presente Contatto, tale giudizio non intacca la validità delle restanti disposizioni del Contratto le quali continueranno ad avere piena forza ed efficacia.

torna a inizio pagina

DOCUMENTO SCRITTO

Il Contraente può conservare il presente Contratto in forma scritta stampandolo per il proprio archivio, e rinuncia a qualunque richiesta di documento scritto che comprovi l’esistenza del presente Contratto.

torna a inizio pagina

ACCORDO INDIVISIBILE

l presente contratto contiene l’accordo indivisibile fra il contraente e la società LM in merito all’uso del sito web, dei sistemi LM e di tutti i programmi di software o servizi, contenuti ed informazioni ivi contenuti, e si sostituisce a tutte le precedenti discussioni, comunicazioni, conversazioni o accordi al riguardo.

torna a inizio pagina

SERVIZIO ASSISTENZA

Si prega di inoltrare al Servizio Assistenza LM domande o commenti riguardanti il Sito Web a: www.tenutacapia.it

Footer